Menu
Cerca

San Martino d'oro e Premio Madonna delle Lacrime 2019, via alle candidature

Tutti possono inviare una candidatura. Ecco come fare.

San Martino d'oro e Premio Madonna delle Lacrime 2019, via alle candidature
Treviglio città, 10 Dicembre 2018 ore 14:52

Può ufficialmente partire il toto nomi per le candidature del 2019 ai due prestigiosi premi trevigliesi: il San Martino d'oro e il Premio Madonna delle Lacrime.

Via alle candidature

Ad annunciarlo è il sindaco Juri Imeri che ha invitato tutti i cittadini a segnalare, entro il 20 gennaio 2019, le candidature per la partecipazione ai premi che verranno assegnati, come sempre, il 28 febbraio in occasione della Festa del Miracolo.

Lo scorso anno la cerimonia era stata seguita con grande emozione e aveva premiato volti storici di Treviglio e volontari che, invece, operano nell'anonimato. CLICCA QUI PER CONOSCERE I PREMIATI DEL 2018

Come presentare la candidatura

Le segnalazioni dovranno essere redatte in carta semplice con oggetto "Segnalazione per Premio della Madonna delle Lacrime" oppure "Segnalazione per Civica Benemerenza di" all'attenzione della Segreteria del sindaco. Si potranno consegnare o spedire per posta all'ufficio protocollo. Potranno anche essere trasmesse via mail all'indirizzo Pec del Comune. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Treviglio.

TORNA ALLA HOME