San Martino d'Oro 2018 e Madonna delle Lacrime: ecco i premiati

Ecco tutti i nomi dei premiati alla cerimonia che si terrà il 28 febbraio al Teatro Nuovo Treviglio.

San Martino d'Oro 2018 e Madonna delle Lacrime: ecco i premiati
Pubblicato:
Aggiornato:

San Martino d'Oro 2018 e Madonna delle Lacrime: ecco i premiati. Si sono riunite stamattina le Commissioni per il premio Madonna delle Lacrime e la benemerenza civica San Martino d'oro di Treviglio.

Un premio per chi si dedica agli altri

Abbiamo analizzato le segnalazioni, apprezzando anche in questa occasione il tratto solidale della nostra città e le tante persone che in vari ambiti e settori si dedicano agli altri e sono impegnati nella valorizzazione di Treviglio - ha fatto sapere il sindaco di Treviglio Juri Imeri attraverso i social - Ecco l'elenco dei premiati. Un riconoscimento particolare sarà destinato anche ai volontari delle associazioni di Protezione Civile della città".

San Martino d'oro 2018

Nicoletta Deponti Treviglio
Foto 1 di 4
gianluca facchetti treviglio
Foto 2 di 4
amanzio possenti
Foto 3 di 4
silvio gelmi
Foto 4 di 4

A ricevere il San Martino d'oro, quest'anno, saranno Silvio Gelmi, titolare dell'omonimo negozio di giocattoli di via Verga, Amanzio Possenti decano dei giornalisti trevigliesi, Nicoletta Deponti speaker radiofonica di Rtl 102.5 e Gianluca Facchetti giovane promessa del Motocross italiano.

Madonna delle Lacrime

Il premio Madonna delle Lacrime, che insieme al San Martino d'Oro verrà consegnato durante la cerimonia del 28 febbraio al Teatro Nuovo Treviglio, invece andrà all'ex primario di Pronto soccorso Agata Olivieri, a Giovanna Carminati che per anni ha assistito un anziano disabile e solo, la volontaria della parrocchia di San Pietro Giacomina Pala Forgia e la giovanissima studentessa di terza media Elena Pettinato.

Seguici sui nostri canali