Il Ruggito dei Lions Crema Host

Il sodalizio 2016/2017 del Lions Club Crema Host, si è chiuso martedì nel Ristorante Nuovo Maosi, con la celebrazione dei 60 anni di Club

Il Ruggito dei Lions Crema Host
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Ruggito dei Lions Crema Host

Il Ruggito dei Lions Crema Host. Il sodalizio 2016/2017 del Lions Club Crema Host, si è chiuso martedì nel

Lions Club Crema Host

Ristorante Nuovo Maosi, con la celebrazione dei 60 anni di Club e del passaggio delle cariche. La serata è stata aperta dal Presidente Riccardo Murabito.

Gli ospiti

Presenti  numerosi ospiti Istituzionali e Civili. Dopo l'ascolto degli inni e dello statuto del Lions International, il sindaco di Crema Stefania Bonaldi ha rivolto un saluto a tutti i presenti ed ha evidenziato come il" fare dei Lions International "sia molto attivo nel territorio Cremasco e di come questi possano continuare in futuro poiché reputa i Lions fondamentali all'interno della città e per la comunità. Nel corso della serata è intervenuta anche Ortensia Marazzi, Presidente dell'Associazione ABIO, la quale ha consegnato una lettera al Presidente Riccardo Murabito, scritta da suo marito Beppe Severgnini, che per motivi di lavoro non ha potuto partecipare.

L' impegno sociale

Ortensia Marazzi ha voluto inoltre definire i punti principali che l'associazione svolge all'interno degli Ospedali per accogliere e rallegrare i bambini. Nel corso della serata il Presidente Murabito ha voluto omaggiare molti soci conferendogli degli attestati di Riconoscimento e ha ringraziato i soci per l'annata svolta e per aver raggiunto tutti gli obiettivi principali nel sodalizio del Centenario (Fame - Vista - Ambiente e Giovani).Prima di concludere la serata, è avvenuto il passaggio delle cariche da Riccardo Murabito a Paola Orini, seguito da un discorso iniziale della Neo-Presidente dove ha presentato il suo organigramma e le attività che verranno portate in continuità durante la sua annata.

 

Seguici sui nostri canali