Cortenuova

Ladro rintracciato dalla Polizia locale grazie al telefono rubato in palestra

E’ stato identificato e denunciato l'autore del furto con scasso avvenuto a dicembre ai danni della palestra Capolinea

Ladro rintracciato dalla Polizia locale grazie al telefono rubato in palestra
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato identificato e denunciato l'autore del furto con scasso avvenuto a dicembre ai danni della palestra Capolinea di Cortenuova.

Furto al Capolinea di Cortenuova

Le indagini, aperte contro ignoti alla fine del 2022, hanno portato recentemente a identificare il responsabile. A dicembre infatti i titolari della Palestra Capolinea di Cortenuova avevano denunciato un furto con scasso.

Le indagini

Gli uomini della Polizia Locale agli ordini di Luca Leone dopo hanno fatto i rilievi del caso permettendo al comandante di ricostruire la dinamica. Il ladro identificato è un trentenne residente a Martinengo, che quella notte di dicembre dopo essere entrato nell'attività attraverso la rottura di un vetro, aiutandosi con delle pietre, ha rubato denaro, delle attrezzature ed un telefono cellulare.

Il cellulare

Proprio grazie al telefonino sottratto, attraverso l'indagine iniziata dal Comandante Luca Leone il trentenne è stato identificato. L'uomo, cittadino italiano di origine slava e con diversi precedenti penali, risultava irreperibile sul territorio italiano, ma è stato rintracciato nei giorni scorsi a Milano presso la Stazione ferroviaria di Rogoredo e denunciato alla Procura della Repubblica di Brescia per i reati commessi.

Seguici sui nostri canali