Furto dal veterinario, rubate le offerte per il canile

E' avvenuto nella clinica del dottor Flavio Colombo Giardinelli: un ladro solitario si è portato via il salvadanaio per i cani di Milano.

Furto dal veterinario, rubate le offerte per il canile
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto delle offerte destinate al canile di Milano. E' successo ieri pomeriggio nella clinica veterinaria di via Crippa gestita dal dottor Flavio Colombo Giardinelli. Un atto meschino messo a segno da un uomo che entrato come se nulla fosse nell'ambulatorio e se ne è andato mettendosi in tasca il salvadanaio.

Furto

Il furto è avvenuto a circa un mese e mezzo da un altro tentativo. In quell'occasione il ladro, forse lo stesso entrato in azione ieri, aveva rubato poche monete perché disturbato da qualcuno. Stavolta, invece, ce l'ha fatta. E' entrato dal cancellino della clinica e ha raggiunto l'ingresso dotato da porte automatiche. In quel momento era presente solo una collega del dottor Giardinelli che era impegnata in una visita e non si è accorta della presenza del ladro. L'uomo, un 45enne (nella foto), ha approfittato del campo libero, si è messo in tasca il salvadanaio e se ne è andato. Il tutto sotto l'occhio di una telecamera

"Tanta rabbia"

Flavio Colombo Giardinelli ha quindi denunciato il fatto su Facebook, mentre domani andrà dai carabinieri con le immagini, nella speranza di identificare il colpevole. "Quello che mi fa rabbia non è tanto la cifra rubata, che ammonterà a 30 o 40 euro che rimetterò io di tasca mia - ha commentato il veterinario - Ma il fatto che erano destinati per dei poveri animali. Piuttosto glieli davo io se aveva così bisogno, ma perché portare via quei soldi?"

Seguici sui nostri canali