Romano

Rubano profumi e cosmetici nascondendoli nel passeggino, arrestate quattro donne

Nei guai quattro donne, di origine romena, tra i 22 e i 60 anni domiciliate a Monza. A Brembate denunciato un 29enne per furto aggravato

Rubano profumi e cosmetici nascondendoli nel passeggino, arrestate quattro donne
Pubblicato:

Dagli scaffali del supermercato si erano prese quasi mille euro di prodotti tra cosmetici e profumi arrivando a nasconderli persino nel passeggino insieme alla figlioletta, ma sono state scoperte e arrestate. Nei guai quattro donne, di origine romena, tra i 22 e i 60 anni domiciliate a Monza.

Furto di cosmetici da quasi mille euro

L'arresto per furto aggravato è scattato lo scorso 22 febbraio, a Romano di Lombardia, dove le quattro ladre avevano pianificato il colpo in un supermercato di via del Commercio. Sono entrate in azione intorno alle 14 riuscendo a sottrarre dagli scaffali, senza farsi notare dal personale, prodotti cosmetici e profumi per un valore di 915,16 euro che hanno nascosto nelle borse e all’interno di un passeggino, dove si trovava la figlia di quattro anni della più giovane delle arrestate.

Arrestate quattro donne

L’intervento immediato dei militari, a seguito della segnalazione del personale del negozio, ha permesso di bloccare le responsabili e recuperare l’intera refurtiva, che è stata restituita al supermercato. Le quattro donne, al termine delle formalità di rito, sono state trattenute
in caserma in attesa del giudizio direttissimo, svoltosi il 24 febbraio, a seguito del quale è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.

Ruba prodotti per l'igiene, denunciato

La sera del 22 febbraio a Brembate, i carabinieri di Capriate San Gervasio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 29 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, per il reato di furto aggravato. L’uomo, intorno alle 21.30, è stato sorpreso dai militari mentre tentava di allontanarsi da un supermercato di Brembate dopo aver sottratto prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di circa 140 euro.

Anche in questo caso i carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola all’esercizio commerciale. L’indagato, che era già stato denunciato lo scorso anno per un simile furto aggravato commesso in un altro supermercato della provincia, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali