Brembate

Ruba videogiochi e vestiti all'Iper, arrestato 25enne

I carabinieri della Compagnia di Treviglio lo hanno fermato intorno alle 17 mentre cercava di liberarsi delle placche antitaccheggio.

Ruba videogiochi e vestiti all'Iper, arrestato 25enne
Pubblicato:

Ha rubato videogiochi e vestiti da alcuni negozi dell'Iper di Brembate ma è stato sorpreso e poi arrestato dai carabinieri. Nei guai un 25enne rumeno.

Ruba videogiochi e vestiti

Ieri sera, 22 novembre 2021, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato E.C., cittadino rumeno di 25 anni domiciliato a Brembate, responsabile del furto di due consolle Nintendo Switch, di un giubbino e di alcuni generi alimentari all'interno di alcuni negozi dell'Iper di via Veneto, a Brembate.

Arrestato all'Iper di Brembate

Il 25enne è stato fermato poco dopo le 17, quando è stato notato mentre forzava le placche antitaccheggio poste a protezione degli apparecchi elettronici e del capo di abbigliamento poi rinvenuti in suo possesso. La refurtiva – il cui valore è di poco inferiore agli 800 euro - è stata subito restituita all’esercizio mentre l’uomo è stato accompagnato presso gli Uffici di polizia dove, dopo le formalità di rito e come disposto
dall’Autorità Giudiziaria di Bergamo, è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che avrà luogo oggi in Tribunale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali