Menu
Cerca

Ruba una bottiglia di liquore e aggredisce il direttore del negozio per fuggire

Ha rubato una bottiglia di liquore all'interno del negozio, poi, per fuggire, ha aggredito il direttore. Arrestato 28enne marocchino.

Ruba una bottiglia di liquore e aggredisce il direttore del negozio per fuggire
Cronaca Treviglio città, 03 Marzo 2019 ore 09:23

L’episodio è avvenuto a Osio Sotto: un 28enne marocchino di Caravaggio è stato arrestato, qualche ora dopo, a Boltiere.

Il furto

Entra in un negozio e ruba una bottiglia di liquore. E’ successo ieri a Osio Sotto, dove un 28enne marocchino è entrato in un esercizio commerciale del paese in compagnia di altre persone e ha sottratto una bottiglia di liquore nascondendola nei pantaloni. Giunto alle casse, l’uomo è stato affrontato dalla cassiera e dal direttore del negozio, che è stato però spinto e aggredito dal ladro, datosi poi alla fuga a bordo di un’auto.

L’arresto

Dopo la chiamata ai carabinieri da parte del direttore del negozio, le forze dell’ordine della stazione di Osio Sotto hanno bloccato il ladro a Boltiere. L’uomo, 28enne di origini marocchine residente a Caravaggio, ha alle spalle altri precedenti simili, ed è stato arrestato con l’accusa di rapina. In attesa dell’udienza di convalida, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio.

La dichiarazione

Secondo quanto spiegato dai carabinieri, non era la prima volta che il 28enne rubava, o cercava di rubare, beni dal negozio: “Questa volta, però, la pronta reazione del personale dipendente ed il tempestivo intervento dei carabinieri di Osio Sotto hanno messo la parola fine a tutto ciò”.

TORNA ALLA HOME.