Ruba 18 pezzi di formaggio Grana, 19 enne in manette
Il rumeno ieri, lunedì, è comparso davanti al giudice che ha convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in Bergamo e provincia.
Il rumeno ieri, lunedì, è comparso davanti al giudice che ha convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in Bergamo e provincia.
Il furto
Ha messo nel mirino il formaggio Grana stagionato 36 mesi O.N.I rumeno di 19 anni che domenica è stato colto in flagrante dai Carabinieri. Il giovane insieme ad una ragazza è entrato al supermercato Bennet di Romano di Lombardia, nel centro commerciale il Borgo. I due dopo aver girato per gli scaffali sono usciti dal punto vendita nella corsia senza acquisti ma una volta passato il varco elettronico l'allarme ha cominciato a suonare.
Il fermo
I due sono stati bloccati dagli addetti alla sicurezza del punto vendita. Nella borsa del 19 enne sono stati trovati 18 pezzi di formaggio Grana stagionato 36 mesi e undici flaconi di olio spray , per un valore commerciale di 350 euro. Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i carabinieri di Romano che hanno arrestato il giovane e restituito la merce rubata alla direzione del supermercato.
Il processo
Ieri, lunedì il giovane rumeno è comparso davanti al giudice che convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora in Bergamo e provincia. Il processo per direttissima è stato rinviato al prossimo 22 novembre.