Rotatoria su viale Piave, lavori quasi conclusi FOTO

A darne l'annuncio è il sindaco Juri Imeri con un post sulla sua pagina Facebook.

Rotatoria su viale Piave, lavori quasi conclusi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca poco e i lavori di realizzazione della rotatoria su viale Piave, a Treviglio, all'incrocio con via Locatelli saranno ultimati. Si sta procedendo, infatti, all'asfaltatura finale del tratto interessato.

Rotatoria su viale Piave

Rotatoria su viale piave treviglio
Foto 1 di 3
Rotatoria su viale piave treviglio
Foto 2 di 3
Rotatoria su viale piave treviglio
Foto 3 di 3

A darne l'annuncio è il sindaco Juri Imeri che ha postato sulla sua pagina Facebook alcuni scatti recenti dello stato di avanzamento del cantiere. Tante le novità incluse nel progetto, tra queste il cambio di senso di marcia di via Locatelli (finora chiusa al traffico eccetto che per i residenti e i clienti delle attività) che a cantiere ultimato porterà gli automobilisti verso il centro con sblocco su viale Oriano. Già invertito, invece, il senso unico in via dei Mille.

Divieto per i camion

Per non appesantire ulteriormente la situazione su viale Piave durante il cantiere per la rotatoria, l’Amministrazione comunale ha anche pensato al blocco totale dei mezzi pesanti lungo l’asse viale Merisio-viale Piave-viale Montegrappa (nel tratto fino alla rotonda). Una "sperimentazione", come l'aveva definita l'assessore ai Lavori Pubblici Basilio Mangano, che ora sembra diventare definitiva (eccetto carico e scarico).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali