Rosalia Vaglica sul calendario di Miss mamma italiana

E' tra le vincitrici della fascia simpatia 2017.

Rosalia Vaglica sul calendario di Miss mamma italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Rosalia Vaglica sul calendario di "Miss mamma italiana" 2018. La 46enne farese presta la sua immagine per il mese di dicembre.

Rosalia Vaglica protagonista di "Miss mamma italiana"

“Miss mamma italiana” è giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. Ideato da Paolo Teti, è il primo concorso
nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in due categorie: dai 25 ai 45 e dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold”. Sostiene “Arianne”, l'associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco
conosciuta, che colpisce tre milioni di donne italiane in età fertile. Rosalia Vaglica, residente a Fara da 15 anni, ha conquistato la fascia nazionale simpatia miss mamma gold. E ora appare sul calendario della manifestazione.

Presentato il calendario 2018 di "Miss mamma gold"

Nella città di Staffolo, in provincia di Ancona, si è svolta a settembre la presentazione ufficiale del calendario dell’anno 2018 di “Miss mamma italiana gold”. Alla 15esima edizione. Tra le protagoniste degli scatti anche la farese, infatti la pagina di dicembre, è stata assegnata alle mamme che, nell’arco delle fasi finali del concorso, si sono
aggiudicate la fascia “Miss mamma italiana simpatia 2017”. Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo.

Una parrucchiera madre di due ragazze

Rosalia Vaglica nella vita fa la parrucchiera, ed è mamma di Elisa e Maria Giulia, di 15 e 12 anni. Si è avvicinata al mondo dei concorsi di bellezza l'anno scorso per la prima volta, per la figlia maggiore. Ma poi ha scoperto il mondo di "Miss mamma italiana" e ne è rimsta conquistata. "Ci sono persone squisite, è cme una famiglia  - ha raccontato - E poi ho avuto la possibilità di conoscere gente nuova, tante mamme. Partecipare e vincere una fascia poi è stata una grande soddisfazione. Anche apparire sul calendario, davvero una bella esperienza".

Seguici sui nostri canali