In questo momento i pompieri si trovano in via Gramsci a Martinengo per spegnere un incendio, sviluppatosi nella sede del Gruppo alpini. Non sono ancora note le cause del rogo.
Rogo, pompieri in via Gramsci
Poco fa è scoppiato un incendio nella sede del Gruppo alpini, accanto alla caserma dei carabinieri, non sono ancora note le cause del rogo. Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco di Romano e Bergamo che stanno spegnendo le fiamme, carabinieri e la Polizia locale.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)
              
              
              
              
              
              
              
              
Seguono aggiornamenti
“Mi hanno avvertito questa mattina che c’era del fumo – ha raccontato scosso il capogruppo Ulisse Martinelli – ha preso fuoco la baracca che ci serve da ricovero per gli attrezzi, a un paio di metri dalla sede. Le fiamme però hanno attaccato anche il tetto di quest’ultima, sta crollando… Credo che non ci resterà quasi più nulla…. Non ci posso credere, 25 anni di lavoro andati in fumo. Speriamo che l’assicurazione risponda dei danni. Le cause del rogo non sono chiare: forse un cortocircuito, forse autocombustione o altro, i pompieri sono ancora al lavoro”.