Menu
Cerca
Caravaggio

Rogo in un locale lavanderia, arrivano i pompieri: donna in ospedale

Una donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Rogo in un locale lavanderia, arrivano i pompieri: donna in ospedale
Cronaca Gera d'Adda, 14 Marzo 2021 ore 20:14

I pompieri hanno spento poco fa un rogo sviluppatosi in un locale adibito a lavanderia in vicolo  Spalti a Caravaggio, in pieno centro storico. Una donna è stata portata in ospedale a Treviglio per accertamenti, per  una sospetta leggera intossicazione. Non è grave.

Rogo in un locale lavanderia di una casa di corte

4 foto Sfoglia la gallery

Due squadre dei Vigili del fuoco di Treviglio hanno spento nella serata di oggi, domenica 14 marzo, un incendio in via Spalti divampato in un locale utilizzato come lavanderia e deposito.  Sul posto anche i carabinieri della stazione caravaggina e un’ambulanza del 118. Le fiamme hanno completamente distrutto l’interno del locale, ma nessuno dei residenti della casa di corte si è accorto di nulla. Il fumo proveniente dal complesso ha però allarmato i vicini che hanno chiamato il 118. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la causa del rogo dovrebbe essere accidentale.

Donna in ospedale per accertamenti

Una residente della casa di corte, che vive sopra il locale lavanderia posto al piano terra, è stata trasportata all’ospedale di Treviglio. Non è ferita ma avendo inalato del fumo, in via precauzionale, il personale sanitario ha preferito sottoporla ad accertamenti.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli