Cronaca

Rock per la ricerca sabato a Treviglio

C'è ancora tempo per acqustare i biglietti

Rock per la ricerca sabato a Treviglio
Cronaca 09 Novembre 2017 ore 18:15

Un concerto Rock per aiutare chi soffre. Domani, sabato, dalle 21, al Tnt di piazza Garibaldi si terrà la seconda edizione di  Rock per la Ricerca.

Rock per la ricerca

L'evento musicale  devolverà il ricavato in beneficenza. Saranno finanziate le attività di ricerca condotte dal dottor Stefano Bona nel campo della Chirurgia Generale e Day Surgery.
L'idea nasce da Angela Villa e ha come obiettivo quello di sensibilizzare sulla tematica della ricerca. Si  alterneranno momenti di musica e svago a momenti di riflessione su un tema così delicato.

Il programma

La serata sarà presentata dal giornalista Federico Fumagalli e nel corso di essa si esibiranno i «Deleja», una rock band trevigliese, Gabriele Scaratti, cantante blues di Calvenzano che nel corso degli anni si sta affermando sempre di più, e la band rock «S.O.S Save Our Soul», capitanata dallo storico frontman Marco «Bruco» Ferri. Ci sarà anche un momento dedicato allo sport, con le ragazze della società di ginnastica ritmica «San Giorgio '79» di Desio, tra cui la campionessa italiana Gaia Pozzi.

Come partecipare

L'evento avrà luogo sul palco del Teatro Nuovo di Treviglio a partire dalle 21 e sarà possibile accedervi con un contributo di 10 euro. È possibile acquistare le prevendite «Jammin' Café» di piazzetta Santagiuliana oppure sul sito www.rockperlaricerca.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3346211350.