Il rock del Bagaglino in aiuto del reparto pediatrico oncologico

Serata per raccolta fondi del Bagaglino per il reparto pediatrico onco ematologico dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Il rock del Bagaglino in aiuto del reparto pediatrico oncologico
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata per raccolta fondi del Bagaglino per il reparto onco ematologico dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Cowboys dal cuore d'oro

I Credense, tribute band dei Creedence Clearwater Revival, sarà sabato sera a Martinengo in Via Tadino 25, di fronte al Bar Bagaglino. A partire dalle 21 suoneranno, raccogliendo al tempo stesso offerte donazioni per i piccoli malati del reparto. Il ricavato infatti andrà totalmente devoluto appunto al reparto infantile pediatrico onco ematologico dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

La serata made in Bagaglino

Ci saranno ospiti a sorpresa e le neo elette Miss Dea Atalanta. Il concerto infatti è stato organizzato dal Bagaglino, all'interno della "Notte delle Candele", la notte bianca della città di Martinengo. Il concerto inizierà verso le 21, a serata verrà presentata dal patron del Bagaglino, Giancarlo Bassani.

La beneficenza al reparto pediatrico

Ogni anno parte del ricavato del concorso Miss Bagaglino è stato devoluto in favore del reparto di onco ematologia pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Grande soddisfazione l'anno scorso per il patron Giancarlo Bassani.

«Abbiamo superato i 6mila euro di contributo per il reparto pediatrico -ha commentato- un grande risultato per la manifestazione di Miss Bagaglino che ormai è diventata riferimento per la zona. Ma le donazioni non finiscono qui infatti a breve definiremo un contributo per la Croce Rossa, abbiamo acquistato una cucina nuova per la scuola dell'infanzia Sacro Cuore di Martinengo e è in corso un'asta di un quadro di 500 euro da devolvere ancora all'ospedale di Bergamo. Speriamo che sabato raccoglieremo ancora tante donazioni per continuare a dare speranza ai piccoli degenti del reparto».

Gian Bassani, patron del concorso Miss Bagaglino nel reparto pediatrico onco ematologico dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Seguici sui nostri canali