Solidarietà

Roby e Francesco Facchinetti con il Vava per sostenere le Croce rossa

E' stata lanciata una raccolta fondi, destinata direttamente al Comitato, sulla piattaforma GoFundMe. Ad oggi sono stati raccolti circa 5.200 euro

Roby e Francesco Facchinetti con il Vava per sostenere le Croce rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Roby Facchinetti, Francesco Facchinetti e Daniele Vavassori, in arte Ol Vava, sono i protagonisti del cortometraggio “Rottambulanza”, con il quale hanno deciso di sostenere l’iniziativa promossa dal comitato di Bergamo Hinterland della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Rottambulanza

Roby Facchinetti e il Vava vestono per l’occasione i panni di due soccorritori rimasti a piedi dopo che, per l’ennesima volta, la loro ambulanza si è fermata. Fortunatamente, mentre tentano di far ripartire il mezzo in panne, arriva in loro soccorso un altro automobilista interpretato da Francesco Facchinetti.

Serve una nuova ambulanza

Per contribuire all’acquisto della nuova ambulanza della Croce Rossa Italiana è stata anche lanciata una raccolta fondi, destinata direttamente al Comitato, sulla piattaforma GoFundMe. Ad oggi sono stati raccolti circa 5.200 euro. L’obiettivo è di arrivare il prima possibile alla somma di 85 mila euro, necessari per un nuovo mezzo adibito a centro mobile di rianimazione, che dia continuità al servizio sul territorio bergamasco, tra i più colpiti durante la prima ondata della pandemia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali