Menu
Cerca

Rivolta : Serra di marijuana nel garage, arrestati marito e moglie

Rivolta : Serra di marijuana nel garage, arrestati marito e moglie
Cronaca 03 Settembre 2016 ore 07:23

Arrestati due coniugi di Rivolta, avevano una serra di marijuana nel garage

Redazione 3 settembre 2016 –   Lo scorso mercoledì o carabineiri sono intervenuti  verso le 23, mettendo le manette a due coniugi per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Attirati da alcune grida provenire da un appartamento i militari che stavano svolgendo il normale servizio di pattugliamento sono intevenuti per controllare l’abitazione.

In casa hanno trovato ad accoglierli una 40 enne e il marito visibilmente nervoso, i carabinieri hanno trovato nel loro soggiorno alcune foglie di marijuana e per giustificare la loro presenza il marito ha dichiarato che erano per uso personale ed ha consegnato una busta di 5 grammi ai militari.

Non convinti dalla versione dell’uomo le forze dell’ordine hanno ispezionato il garage dei genitori di due bambini, scoprendo che era stata allestita una serra per la coltivazione di marijuana.

L’impianto era efficiente con luci, sistema di ventilazione e irrigazione, tornati nella casa sono stati trovati altri sacchetti con oltre 500 grammi di marijuana  e sono scattate le manette per i due coniugi. Successivamente il pubblico ministero ha dato loro i domiciliari. I processo è stato fissato per il 21 settembre mentre l’autorità giudiziaria ha segnalato la coppia al Tribunale dei minori di Brescia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli