Rivolta piange l’ex assessore Cesare Facchetti Banholzer

I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale.

Rivolta piange l’ex assessore Cesare Facchetti Banholzer
Cremasco, 29 Novembre 2019 ore 10:34

Rivolta piange l’ex assessore Cesare Facchetti Banholzer.

Rivolta in lutto, addio a Banholzer

Si è spento ieri, dopo aver lottato contro la malattia che lo aveva colpito, Cesare Facchetti Banholzer, classe 1953, era stato assessore ai Lavori Pubblici dal 2006 al 2011 e consigliere comunale fin dal 1985 oltre che coordinatore comunale di Forza Italia. Da tempo era malato e negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate. Banholzer è spirato ieri e la salma è poi stata composta nella sua abitazione di via Leonardo da Vinci per ricevere il saluto di quanti negli anni hanno condiviso l’esperienza politica, ma non solo. Banholzer era stato anche vice presidente del Parco Adda Sud e il suo impegno per il paese non era mai venuto meno. Nel 2016, ricucito lo strappo politico, si era messo in gioco al fianco di Marianna Patrini.

Il funerale verrà celebrato domani, sabato 30 novembre 2019, nella chiesa parrocchiale di Rivolta.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia