Rivolta: Abbandonano l'auto rubata, braccati dai Carabinieri - TreviglioTV

Rivolta: Abbandonano l'auto rubata, braccati dai Carabinieri - TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 1 dicembre 2016

Non si fermano al posto di controllo, scappano ma vengono inseguiti. Portati in caserma per l'identificazione sono emersi dei precedenti e un'espulsione a carico di uno dei due. L'auto era risultata rubata e usata per furti.

Due albanesi stavano percorrendo la Rivoltana quando, visto un posto di blocco dei Carabinieri, piuttosto che fermarsi hanno accellerato. Si sono poi fermati al percheggio di un distributore, dove hanno abbandonato la Golf, e hanno proseguito la fuga a piedi nei campi. Sono stati poi però rintracciati, nel giro di un'ora, dai militari che li hanno trasportati in caserma per identificazione e accertamenti.

E' risultato che uno dei due avesse alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, a causa dei quali era stato già espulso nel 2013, con l’obbligo di non rientrare in Italia fino al 2023.

La Golf, inoltre, era risultata rubata ad un altro straniero al quale è stata poi restituita. Sull'auto sono stati trovati alcuni cacciaviti, quindi i due sono stati denunciati anche per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Foto di archivio

Seguici sui nostri canali