Ritrovato vivo Stefano Lanzoni, era in un cascinale vicino a casa

Ritrovato vivo Stefano Lanzoni, era in un cascinale vicino a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ritrovato vivo a pochi metri da casa sua il romanese Stefano Lanzoni. Dopo un Natale di ansia parenti e amici possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Mancava da casa da cinque giorni.

Ritrovato Stefano Lanzoni

Si era allontanato da casa domenica mattina, senza lasciare traccia, a parte tre lettere di addio. Per tutta la vigilia, Natale e Santo Stefano le ricerche si sono svolte incessantemente. Stamattina la bicicletta dell'uomo era stata trovata alle Graffignane e pochi minuti fa la bella notizia. Stefano Lanzoni è stato ritrovato dallo zio, mentre in volo si levavano gli elicotteri del secondo Nucleo di Orio al Serio, per l'ennesima battuta di ricerche. Era in un cascinale abbandonato a poche decine di metri da casa.   Stanco, infreddolito e in stato confusionale, ma vivo.

La bicicletta rossa abbandonata alle Graffignane, località a sud ovest di Romano

 

Il giaciglio in cui Lanzoni ha dormito negli ultimi cinque giorni, a Romano

Leggi di più su Romanoweek in edicola da domani, venerdì 28 febbraio

TORNA ALLA HOME

Commenti
Popovici Emilia

siamo contenti, per Stefano, per la sua famiglia, e per tutti quelli che hanno vissuto con l'ansia le ricerche. Ora ci vorrebbe un può se non tanto positivismo intorno a Stefano. I pettegolezzi, le maldicenze, comenti patetici, non solo sono inopportuni, ma demoliscono l'immagine di una persona.

Seguici sui nostri canali