Triste epilogo

Ritrovato senza vita il corpo del 72enne Adriano Rota, era scomparso da sabato

Il corpo del 72enne, che si era allontanato da casa per un'escursione, è stato individuato in un canale lungo il versante bergamasco del Resegone. 

Ritrovato senza vita il corpo del 72enne Adriano Rota, era scomparso da sabato
Pubblicato:

E' stato ritrovato senza vita il corpo di Adriano Rota, il 72enne scomparso da sabato 5 giugno da Albano Sant'Alessandro. Il ritrovamento è avvenuto oggi ai piedi del monte Resegone. Il corpo del 72enne, che si era allontanato da casa per un'escursione, è stato individuato in un canale lungo il versante bergamasco del Resegone.

Adriano Rota ritrovato senza vita

I SAF, i cinofili, TAS e i Dronisti (SAPR) dei Vigili del fuoco di Bergamo da sabato erano impegnati nelle ricerche del 72enne scomparso dopo essere uscito per una camminata senza però dare riferimenti precisi sulla sua destinazione. Oggi, 9 giugno, al ritrovamento a Brumano della sua auto, una Renault Clio, sono stati chiamati a partecipare alle ricerche anche i Vigili del fuoco. Il corpo, purtroppo senza vita, si trovava lungo un canale in prossimità della cresta del monte Resegone. Sul posto anche il Soccorso Alpino, Carabinieri e Elisoccorso 118.

Seguici sui nostri canali