Treni Cremona Milano | Sindaci da Trenord sui continui ritardi

Si terra domani, 22 marzo, un incontro tra una rappresentanza di Sindaci e la dirigenza di Trenord relativo ai ripetuti ritardi e disservizi.

Treni Cremona Milano | Sindaci da Trenord sui continui ritardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni Cremona Milano: domani incontro con Trenord per discutere di ritardi, disservizi ma anche molte altre problematiche.

Treni Cremona Milano: incontro domani

Domani pomeriggio, alle 16.30 una rappresentanza di sindaci del territorio dell’asta ferroviaria Cremona-Milano incontrerà, per la prima volta, la dirigenza di Trenord nella sede di Milano.

Il punto su ritardi e disservizi continui

In questa occasione verrà portato all’attenzione dell’ad di Trenord un dossier predisposto dal Comitato dei pendolari relativo ai ritardi e disservizi che si sono grandemente ripetuti anche dopo il terribile incidente di Pioltello.

Affrontare anche altre tematiche

Durante l’incontro è intenzione affrontare anche altre problematicità come l’assenza di treni nuovi, la coerenza e la costanza dell’introduzione di due treni diretti. Ma anche fare ilpunto sulla sinergia con il trasporto su bus e sulla questione tariffe. Altro punto caldo la risposta alla diffida del 5 marzo che non è ancora arrivata.

I presenti

All’incontro parteciperanno i sindaci di Crema, Soresina, Madignano, Capralba, Caravaggio, Olmeneta, Casaletto Vaprio, il vice sindaco di Castellone e per Cremona l’assessore Alessia Manfredini. Per il Comitato Pendolari saranno presenti Massimiliano Donelli e Stefania Soresinetti.

Seguici sui nostri canali