Ritardi treni, disagi su tutte le linee per i pendolari

Ritardi treni, disagi su tutte le linee per i pendolari
Treviglio città, 30 Ottobre 2018 ore 07:47

Ieri  per i pendolari riuscire a tornare a casa è stata una vera e propria impresa. Complice sicuramente anche il maltempo con le piante abbattute finite sui binari e i continui guasti alla linea elettrica. Oggi che la pioggia se ne è andata, sono rimasti solo i disservizi.

Ritardi treni sulla Milano Verona

Sulla Milano Verona disagi fin dalle prime ore del mattino. I treni delle 6.45 da Verona e delle 7.44 da Brescia sono stati cancellati, così come il Brescia Greco Pirelli delle 6.40. Il treno in partenza da Verona alle 7.45 partirà in realtà da Brescia alle 8.28. Tutti gli altri treni della linea stanno viaggiando con un ritardo medio di 30 minuti. La cancellazione e i ritardi hanno peraltro causato un estremo sovraffollamento delle carrozze.

Disservizi anche sulla Cremona Milano

Ritardi e cancellazioni anche sulla Cremona Milano. Il Cremona – Treviglio delle 7.41 è stato cancellato mentre il Cremona Milano delle 6.24 ha accumulato quasi 30 minuti di ritardo.

Cancellati i treni per Novara e Varese

Non va certo meglio sul passante Treviglio Milano Varese. Cancellati i treni delle 6.40, delle 7,25 e anche quello delle 7.55. Si è salvato solamente il 7.10 da Varese.

Leggi anche: Maltempo Bassa mette ko anche la ferrovia Milano-Venezia

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia