Risse in città, due gli interventi dei Carabinieri SIRENE DI NOTTE

Tra ieri sera e questa notte le forze dell'ordine sono intervenute in due occasioni per fermare delle risse fuori da locali trevigliesi.

Risse in città, due gli interventi dei Carabinieri SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata comunque tranquilla per i soccorritori, dal momento che le persone coinvolte nelle risse non hanno riportato ferite gravi.

Il primo episodio

Il primo episodio di violenza si è verificato ieri sera, attorno alle 22, in via Camillo Terni, all'esterno di una pizzeria all'altezza del civico 38. I carabinieri sono intervenuti insieme a un'ambulanza, che ha portato un 40enne in ospedale con ferite lievi. L'uomo, arrivato al Pronto Soccorso in codice verde, è stato subito dimesso. Ora gli inquirenti cercano però di capire la dinamica dell'accaduto.

Altra violenza alla Geromina

Il secondo intervento di carabinieri e ambulanza si è verificato tre ore più tardi, attorno all'1 di notte, alla Geromina. Anche in questo caso le forze dell'ordine sono dovute intervenire a fronte di un episodio di violenza all'esterno di un locale, un bar in via Pasturana 1. Ancora una volta le persone coinvolte, delle quali non si conoscono le generalità, non hanno riportato conseguenze e non hanno nemmeno avuto bisogno di essere portate in ospedale.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali