Risse e pregiudicati, la Polizia chiude un bar di Treviglio
Gli agenti sono intervenuti dopo l'ennesima segnalazione: licenza sospesa per dieci giorni.
Il locale era spesso meta di pregiudicati per vari reati e spesso si verificavano risse tra gli avventori. Motivo per cui il Commissariato di Polizia di Treviglio ha disposto la chiusura del "Sweet Coffee" di via Vittorio Veneto.
Risse e pregiudicati
Gli agenti guidati dal vicequestore aggiunto Marco Cadeddu sono intervenuti stamattina, sabato 18 marzo, a seguito dell'ennesima segnalazione sulla presenza di pregiudicati e risse. Gli uomini del Commissariato hanno notificato ed eseguito la sospensione della licenza con relativa chiusura dell'attività commerciale, gestita da cittadini stranieri, che si trova al civico 2, proprio di fronte alla stazione Centrale.
Chiusura per 10 giorni
Il provvedimento è frutto di una serie di accertamenti protratti nel tempo che hanno evidenziato come il locale di via Vittorio Veneto fosse abitualmente frequentato da volti noti alle forze dell'ordine, spesso pregiudicati, sia italiani che stranieri. All'interno dello stesso, in più occasioni, si siano evidenziate anche liti tra avventori. Il provvedimento, sulla base dell'ex art 100 TULPS ha disposto la chiusura per 10 giorni.