Rissa in pieno centro a Cassano d'Adda

Verso mezzogiorno in piazza Giuseppe Garibaldi un gruppo di uomini si è preso a pugni. Sul posto anche una ambulanza della Busnago Soccorso e i carabinieri. Ma quando sono arrivati i soccorsi i protagonisti si erano già dileguati.

Rissa in pieno centro a Cassano d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa in pieno centro a Cassano d’Adda. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno in piazza Giuseppe Garibaldi, proprio sotto il portone che porta al Ricetto.

Rissa in pieno centro a Cassano d’Adda

E’ accaduto oggi, domenica 20 settembre 2019, poco prima di mezzogiorno in piazza Giuseppe Garibaldi, proprio sotto il portone che porta al Ricetto. Coinvolto un gruppo di cinque uomini, che se le sono date di santa ragione, proprio mentre nella piazza passavano i fedeli usciti da messa.  Uno dei contendenti a un certo punto è finito a terra e qualcuno dei passanti ha pensato bene di chiamare le Forze dell’ordine e il 118. Sul posto dopo pochi minuti è arrivata una ambulanza della Busnago Soccorso e una pattuglia della locale caserma. Ma quando i due mezzi sono arrivati in piazza Garibaldi a quel punto non c’era più nessuno.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali