Menu
Cerca
Bassa Orientale

“Mi stai troppo vicino” e scatta la rissa fuori dal supermercato

Il diverbio, sfociato in violenza, tra due clienti in fila nel parcheggio, in attesa del proprio turno per fare la spesa.

“Mi stai troppo vicino” e scatta la rissa fuori dal supermercato
Cronaca Bassa orientale, 16 Marzo 2020 ore 15:29

Una vera e propria rissa fuori dal supermercato tra due persone in coda per fare la spesa. E’ successo sabato mattina, nel comune di Isso, fuori dall’Eurospin.

Rissa fuori dal supermercato

Sabato mattina erano diverse le persone in coda fuori dal supermercato Eurospin di Isso, in attesa del proprio turno per poter fare la spesa. L’attesa non era lunga, nonostante il negozio abbia deciso, in ottemperanza al decreto emanato per contenere il Coronavirus che prevede il rispetto della distanza di almeno un metro tra i clienti, di contingentare le entrate ad un massimo di 15 persone per volta. A scatenare il diverbio tra due clienti, in attesa nel parcheggio del supermercato, proprio le distanze. Uno dei due, secondo quanto riportato dai testimoni presenti, si è avvicinato troppo all’altro che in modo brusco gli ha ricordato le distanze da mantenere. La situazione è degenerata alla svelta, fino a che i due non sono venuti alle mani.  A sedare gli animi e dividere i due i volontari della locale Protezione Civile, presenti sul posto su richiesta del primo cittadino per fornire assistenza e informazione alla popolazione sulle norme da rispettare. Non è stato pertanto necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli