Rissa e aggressione in strada ed un ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Gli episodi non hanno riportato feriti gravi.

Rissa e aggressione in strada ed un ribaltamento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa e aggressione in strada a Covo, Cavernago e Martinengo ed un ribaltamento a Calvenzano. Per il resto questa è stata una nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Aggressione a Martinengo

Un episodio violento si è verificato domenica sera, intorno alle 23.40, a Martinengo. In via Vallere un uomo di 39 anni è stato vittima di un'aggressione. Sul posto sono giunti i carabinieri di Treviglio, ed un'ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente le ferite dell'uomo non erano gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Treviglio, dove è arrivato all'1.25.

Rissa a Covo e Cavernago

Due gli interventi nella notte per una rissa. Il primo è avvenuto a Covo, intorno all'1.10, in via maestro De Micheli. Vittima un ragazzo di 32 anni, soccorso dalla Padana Emergenza di Bergamo. Sul posto anche i carabinieri di Treviglio. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Romano in condizioni non sono preoccupanti. Altra rissa è avvenuta a Cavernago, intorno alle 2.45, in via Romanino, dove un ragazzo di 24 anni è stato soccorso sempre dalla Padana Emergenza di Bergamo che lo ha trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Seriate.

Ribaltamento a Calvenzano

Paura ieri sera a Calvenzano dove si è verificato uno spettacolare incidente. Intorno alle 22.15 un'auto con a bordo quattro giovani, tre ragazzi di 18, 19, 20 anni ed una ragazza di 19, si è ribaltata in via Casirate. Immediata la chiamata al 112 di Treviglio. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio. Fortunatamente, quello che poteva sembrare un brutto incidente si è risolto senza feriti.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali