Rissa al bar, preso anche l'ultimo responsabile (tradito dal gioco d'azzardo)
Gli altri due erano stati arrestati pochi giorni fa
Nella tarda serata di mercoledì i carabinieri della stazione di Curno hanno arrestato e portato in carcere anche l'ultimo soggetto coinvolto e ritenuto responsabile nella maxi rissa avvenuta il 24 settembre davanti ad un bar di Mozzo. Si tratta di un 37enne tunisino, identificato nel corso dell'indagine condotta dai carabinieri della compagnia di Bergamo e conclusasi con una lunga ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Bergamo.
La rissa al bar di Mozzo
Il 14 dicembre erano stati invece arrestati i primi due soggetti sospettati di aver scatenato la rissa, durante la quale erano rimasti feriti due uomini. Mancava soltanto questo terzo soggetto, senza fissa dimora sul territorio italiano.
Dove fosse finito non era facile scoprirlo, così i carabinieri hanno deciso di setacciare tutti i bar di Mozzo: sapevano che prima o poi il soggetto, ludopatico, avrebbe ceduto alla voglia compulsiva di andare a giocare. Ed infatti così è andata: mercoledì sera l'hanno individuato mentre era in un locale, stava giocando alle slot. Arrestato, è stato portato in carcere a Bergamo.