Rissa a Zingonia, ferito un 34enne AGGIORNAMENTO

Un 34enne è rimasto gravemente ferito in una rissa avvenuta a Zingonia, nel territorio sotto il Comune di Ciserano. Sul posto i soccorritori del 118.

Rissa a Zingonia, ferito un 34enne AGGIORNAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora ignoti i dettagli di quanto accaduto attorno alle 17:40 nel territorio di Ciserano, in via Monaco. Al momento un'ambulanza e un'auto medica del 118 stanno prestando soccorso a un 34enne rimasto ferito in una rissa, le sue condizioni sembrano gravi.

La rissa

La rissa è avvenuta poco meno di un'ora fa a Ciserano, in via Monaco. Poco o nulla si sa riguardo le cause dello scontro, nel quale è rimasto gravemente ferito il 34enne.

Sul posto i carabinieri e i soccorritori

L'allarme è giunto al 112 poco dopo le 17:40. Subito sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Treviglio, seguiti da un'ambulanza di base e un'auto medica.

Condizioni ignote, si teme il peggio

Poco si sa anche sulle condizioni del ferito, inizialmente indicizzato in codice giallo. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, però, la situazione è parsa più grave del previsto, e l'uomo è stato indicizzato in codice rosso. Ancora in atto il primo soccorso, dopo il quale sarà possibile capire con maggior precisione le condizioni di salute del 34enne, che paiono per il momento estremamente gravi.

 

AGGIORNAMENTO

Dopo i primi soccorsi sul posto, le condizioni del ferito sono ritornate stabili, e l'uomo è stato contrassegnato inizialmente di nuovo come codice giallo, poi addirittura come codice verde. Nel frattempo l'ambulanza lo sta trasportando in ospedale.

 

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali