Treviolo

Rischia di annegare nel Brembo, salvo un 26enne

E' successo ieri pomeriggio alla Roncola. A notare il giovane in difficoltà sono stati alcuni passanti che hanno lanciato l'allarme.

Rischia di annegare nel Brembo, salvo un 26enne
Cronaca Bergamo e hinterland, 23 Luglio 2020 ore 08:13

Si è trovato improvvisamente in difficoltà mentre faceva un bagno nelle acque del Brembo alla Roncola. A salvarlo alcuni passanti che hanno subito allertato i soccorsi.

Rischia di annegare nel Brembo

E' successo ieri pomeriggio, 22 luglio, intorno alle 16 in via Bainsizza a Treviolo. Protagonista della disavventura un 26enne che era entrato nel fiume per rinfrescarsi. Non si conosce, al momento, il motivo per il quale il 26enne improvvisamente si sia trovato in difficoltà: forse un malore o la corrente che si è fatta più forte.

Salvo un 26enne

A sentire le sue grida d'aiuto sono stati alcuni passanti che dopo averlo avvistato tra le acque del fiume hanno allertato i soccorsi. Sul posto, alla Roncola, sono giunti Polizia locale, carabinieri, Vigili del fuoco e un'ambulanza con l'automedica. Il 26enne è stato raggiunto e riportato a riva fortunatamente in buone condizioni. Per accertamenti è stato comunque disposto il trasferimento in codice verde alla Gavazzeni.

TORNA ALLA HOME