Riscaldamento guasto alla materna, si sta cercando il problema

La maggioranza assicura che il problema non è stato trattato con leggerezza

Riscaldamento guasto alla materna, si sta cercando il problema
Pubblicato:
Aggiornato:

Garantita la continuità di servizio presso la scuola dell'infanzia di Nosadello.

Riscaldamento guasto, garantito il servizio

A comunicarlo il gruppo di maggioranza che, dopo le polemiche e le proteste dei genitori della settimana scorsa, ora il gruppo interviene con una risposta chiara. "In merito ai recenti episodi di malfunzionamento della centrale termica, collegata alla scuola dell'infanzia di Nosadello - hanno fatto sapere - l'Amministrazione Comunale si premura di aggiornare sull'attuale stato dell'arte allo scopo di rassicurare genitori e cittadini. Durante l'anno scolastico in corso si è verificato in diverse occasioni il blocco del sistema di riscaldamento nelle ore notturne o durante il fine settimana. Al conseguente disagio procurato a chi frequenta la struttura si garantisce che nessuno mai è rimasto indifferente".

"A ogni segnalazione un controllo"

"Ogni segnalazione pervenuta allo staff tecnico è stata seguita con sollecitudine e con una rapida presa in carico e gestione della stessa da parte degli uffici competenti - hanno continuato - Le attività e gli interventi sono tracciati, documentati e verificabili per chiunque desiderasse avere dei riscontri puntuali. Nonostante il verificarsi degli episodi di guasto si è riusciti a dare continuità al servizio educativo, infatti nessuna interruzione si è verificata grazie anche alla comprensione, alla pazienza e alla disponibilità sia del personale sia delle famiglie".

Si sta cercando il problema

"A seguito dell'insuccesso nell'individuare il motivo del recente malfunzionamento è stata messa a punto una costante attività di monitoraggio diurno e notturno per risolvere definitivamente la problematica - hanno concluso - I genitori e la direzione didattica sono costantemente informati dell'evolversi della situazione. L'impegno dell'Amministrazione è di riportare in breve tempo a pieno regime il regolare funzionamento degli impianti. Seguiranno qui ulteriori aggiornamenti".

Seguici sui nostri canali