Ripristinato il totem con gli attrezzi per ciclisti, vandalizzato nel Parco del Serio
All'inizio di giugno qualcuno aveva tagliato i cavi e li aveva rubati.
Oggi, venerdì 14 luglio, al Bike Park di Ghisalba è stato ripristinato il totem con gli attrezzi per ciclisti che era stato depredato all'inizio di giugno.
Il totem con gli attrezzi è di nuovo disponibile
Il totem, a disposizione dei ciclisti in panne, era stato installato lo scorso 22 aprile. Un mese e mezzo dopo il furto.
"Abbiamo ripristinato il totem con tutti gli attrezzi che precedentemente erano stati rubati - ha fatto sapere il presidente dell'associazione Mtb Ghisalba Leonello De Valerio - confido in tutte le persone, spero che passando abbiano un occhio vigile. Ricordiamo che sono attrezzi messi a disposizione di tutti. Grazie. Mtb Ghisalba sempre una ruota avanti".
Un furto di poche decide di euro
Un totem per venire incontro ai propri ragazzi ma anche a qualsiasi ciclista alle prese con un problema tecnico, questo aveva spinto l'associazione a installarlo. Ma il solito "furbo" ha pensato bene di prendersi gli attrezzi, del valore di poche decine di euro. Un gesto vissuto come uno sfregio dal presidente, che aveva però promesso di rimettere tutto a posto. Promessa mantenuta.