Menu
Cerca

Riparazione saracinesche a Milano: memorandum per ogni attività commerciale

Con il servizio offerto da Supermario24 avrete un team a vostra disposizione per ogni necessità

Riparazione saracinesche a Milano: memorandum per ogni attività commerciale
Treviglio città, 28 Novembre 2018 ore 09:30

Portare avanti un’attività commerciale non è facile e sono molti i punti da tener presenti e le cose di cui occuparsi. Non per ultima la manutenzione dei locali: spesso anche la riparazione di un elemento banale come la saracinesca potrebbe porre dei problemi se non si è adeguatamente supportati. Con il servizio offerto da Supermario24 avrete un team a vostra disposizione per ogni necessità. Scoprilo subito!

La saracinesca è un elemento vitale per un’attività commerciale, soprattutto se su strada. Questa protegge sia dalle intemperie che dai furti, soprattutto durante gli orari di chiusura, nonché dall'accesso di personale non addetto che potrebbe arrecare disturbo o problematiche varie al commercio e al personale stesso.

Le saracinesche si inseriscono anche nel più ampio progetto di estetica del negozio: oltre alla facciata del palazzo o dello stabilimento in cui si trova l’attività, è necessario considerare l’aspetto che ha il negozio con la serranda abbassata. Si vuole dare un’idea di cura e di attenzione per i dettagli? Di impenetrabilità e rigidità? Di barriera o di “passa a trovarci non appena saremo aperti”?

Qualunque sia la vostra idea di ingresso, è necessario curarlo e fare una corretta manutenzione, senza aspettare che la saracinesca o la porta vadano cambiati perché troppo usurati. Proprio in questa ottica è necessario capire come effettuare una corretta riparazione delle saracinesche a Milano senza che questo intervento diventi un dramma.

Serrande, saracinesche e avvolgibili: a chi affidarsi e perché?

Ogni attività che si rispetti, soprattutto se si considerano le dinamiche che spesso interessano le città, ha la necessità di installare un impianto di videosorveglianza e delle buone saracinesche. Una corretta manutenzione e riparazione delle saracinesche è vitale e se non portata avanti nel giusto modo potrebbe causare blocchi anche importanti, costringendovi anche a misure più drastiche quali la chiusura del negozio per diversi giorni, soprattutto se la saracinesca si blocca e non permette di aprire il negozio.

Ancora peggiore il caso di una saracinesca bloccata in senso contrario che non permette l’abbassamento della stessa e costringe il negoziante a non lavorare. Soprattutto in caso di saracinesca automatica bisogna effettuare dei controlli e una manutenzione periodica per permettere al sistema di funzionare correttamente, senza ridursi all'ultimo minuto quando il danno è fatto e potrebbe essere impossibile la riparazione degli avvolgibili stessi. Sia per una manutenzione preventiva o un controllo di routine sia in caso di emergenza per una riparazione corretta delle saracinesche bisogna affidarsi a un professionista efficiente, affidabile e presente.

Supermario24 si occupa di affidare ogni intervento a dei tecnici altamente specializzati che si occuperanno della riparazione delle vostre saracinesche, offrendo un servizio personalizzato e attivo 24 ore su 24, domeniche e festivi inclusi.