Menu
Cerca

Rioni'n Festa: a Pontirolo arriva la spiaggia - FOTO

A organizzare l'evento è stata Irap.

Rioni'n Festa: a Pontirolo arriva la spiaggia - FOTO
Treviglio città, 24 Giugno 2018 ore 17:00

Rioni'n Festa, la festa dei rioni di Pontirolo, si riconferma un successo. Ma questa volta in paese è comparsa anche.... una spiaggia.

Rioni'n festa: quinta edizione ok

Rioni'n Festa, giunta ormai alla sua quinta edizione, ha aperto i battenti giovedì 21 giugno con una serata di beneficenza. E non è mancato il tradizionale "Tombolone" con le due associazioni "Chiara Simone onlus" e "Al di la del mio naso". I ragazzi di Irap si sono dati un gran da fare, infatti la prima riunione dei volontari per capire chi era disponibile a organizzare la manifestazione è stata fatta a maggio. E i pontirolesi hanno risposto partecipando in massa.

Spiaggia a Pontirolo

Si è proseguito venerdì sera con il ballo latino, con tanto di spiaggia e chiringuito, la vera novità di quest'anno, piaciuta moltissimo. Quintali di sabbia e poi via alle danze sudamericane. "Nessuno mai prima d'ora l'aveva fatto - hanno detto entusiasti gli organizzatori - Con i dovuti permessi e con il grande aiuto dei volontari e dei cittadini dei quattro rioni abbiamo organizzato la serata". Che è stata un successo. E sabato, per rimanere in tema di sfilata di costumi  e dj set con Bobo della "Vigna". Domenica ristorazione e musica dal vivo. Spazio anche alla "Tre ore pontirolese", valida per il palio: ha vinto il rione Ponte.

9 foto Sfoglia la gallery