Menu
Cerca

Rimesso in sesto il “Portegàs” a Torre: tutto merito dei volontari – FOTO

Pulizia e opere di messa in sesto per uno dei luoghi simbolo per gli abitanti di Torre. Ecco il nuovo look del Portegàs.

Rimesso in sesto il “Portegàs” a Torre: tutto merito dei volontari – FOTO
Cronaca 05 Settembre 2017 ore 10:49

Si sono conclusi stamani i lavori di sistemazione, pulizia e abbellimento di uno dei simboli di Torre. Si tratta del “Portegàs”. E a rimetterlo in sesto ci hanno pensato alcuni volontari, che nel giro di una settimana hanno realizzato un lavoro ottimale.

I ringraziamenti

A ringraziare i tanti volontari che si sono impegnati nel progetto ci ha pensato il vice-sindaco Diego Suardi. “Ringrazio tutti coloro che hanno speso del tempo per questo progetto – ha detto – Il Portegàs è uno dei simbol del paese e da tempo aveva bisogno di piccoli lavori”.

I lavori

Ciò che hanno fatto i volontari sono stati dei lavori di pulizia, specialmente nel sottotetto. Inoltre sono state fatte delle piccole opere murarie e a conclusione di tutto verranno messi dei fiori, donati da un fiorista di Torre per rendere più accogliente il ponte-portico. Avrà più un volto migliore uno dei luoghi più cari agli abitanti di Torre.

FOTO

4 foto Sfoglia la gallery