Cronaca
Treviglio

Rifiuti abbandonati in via Fermi spunta anche... un materasso FOTO

Solo lunedì l'Amministrazione comunale aveva illustrato i risultati dei controlli con 314 sanzioni elevate dall'inizio dell'anno.

Rifiuti abbandonati in via Fermi spunta anche... un materasso FOTO
Cronaca Treviglio città, 23 Settembre 2020 ore 15:02

Cestini pubblici pieni di sacchetti di rifiuti domestici, sacchi lasciati a terra e addirittura un materasso. Succede a Treviglio, più precisamente in via Fermi, all'altezza del parcheggio spesso trasformato dagli incivili in un vero immondezzaio.

Rifiuti abbandonati

Giusto qualche giorno fa l'Amministrazione comunale aveva annunciato i risultati dei controlli effettuati dall'inizio dell'anno a oggi: 314 le sanzioni elevate dalla Polizia locale per violazioni in tema di abbandono o mancata differenziazione di rifiuti. I soliti "furbetti" sono stati immortalati dalle fototrappole, una di queste proprio in via Fermi.

A pochi giorni di distanza la situazione è sempre la stessa, e non è di certo la prima volta. Qui, nel piccolo parcheggio a pochi passi da via Marconi, si trovano spesso sacchi e spazzatura di ogni tipo, persino mobili, sedie e televisioni. Questa volta, invece, è toccato a un materasso...

TORNA ALLA HOME