Mornico

Riduzione della Tari e investimenti, così riparte Mornico

Attraverso i fondi si procederà con la riduzione della tassa rifiuti del 25% per le attività commisurata agli effettivi giorni di chiusura

Riduzione della Tari e investimenti, così riparte Mornico
Media pianura, 11 Agosto 2020 ore 10:00

Contributi ricevuti a livello nazionale, l’Amministrazione Cerea ha deciso come utilizzare i soldi arrivati dal Governo.

Gli stanziamenti

Attraverso i fondi si procederà con la riduzione della tassa rifiuti del 25% per le attività commisurata agli effettivi giorni di chiusura comunicando il codice Ateco attraverso il modulo che il Comune pubblicherà nei prossimi giorni. Manutenzione straordinaria della scuola materna, dove si terranno i lavori di tinteggiatura. Si acquisteranno dei divisori nei bagni della scuola materna per il rientro in sicurezza da settembre. Si lavorerà presso la camera mortuaria al cimitero, con la sostituzione montaferetri. Anche gli immobili comunali avranno un nuovo look, grazie ai lavori di tinteggiatura. Si sostituiranno gli arredi al centro anziani e nella sala consiliare, dove si procederà all’inserimento di un nuovo impianto audio con inserimento di proiettore fisso da utilizzare per riunioni o serate organizzate. Infine, ci saranno stanziamenti per la pulizia straordinaria della palestra, per l’aggiornamento e sistemazione archivio comunale e per ulteriori sanificazioni.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia