Brebemi

Ribaltamento su Brebemi, una bambina e una ragazza e un cavallo tra i feriti: elisoccorso

Quattro ferite, di 11 , 16, 42 e 58 anni. Il cavallo trasportato nel rimorchio è stato affidato alle cure di un veterinario.

Ribaltamento su Brebemi, una bambina e una ragazza e un cavallo tra i feriti: elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro ferite, fortunatamente non in condizioni gravi. E' il bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, sabato 2 aprile, su Brebemi, nel tratto tra Romano di Lombardia e Calcio.

Ribaltamento, quattro feriti su Brebemi

L'incidente è avvenuto attorno alle 14.30 in territorio di Antegnate.  Due autovetture coinvolte,  di cui una  trasportava un carrello con un cavallo. Sull'altra viaggiavano invece due ragazze, una delle quali è stata portata con l'elisoccorso in ospedale.  Sul posto si sono portate quattro ambulanze da Martinengo e Bergamo, oltre all'elicottero dell'elisoccorso partito dal Papa Giovanni XXIII. Risultano quattro feriti: una bambina di 11 anni, una ragazzina di 16 e due donne di 42 e 58 anni. Tutte le ferite sono in codice giallo. Anche l'animale, all'interno del box, è rimasto leggermente ferito ed è stato affidato a un veterinario Sul posto anche i Vigili del fuoco di Romano, per assistere i soccorritori nel soccorso ai coinvolti.

Seguici sui nostri canali