Ribaltamento su Brebemi, 41enne in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Ferito un 41enne soccorso in questo momento in codice rosso.

Ribaltamento su Brebemi, 41enne in codice rosso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Il ribaltamento su Brebemi è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina. Nottata, invece, piuttosto tranquilla con pochi interventi per i soccorritori.

Ribaltamento su Brebemi

La chiamata al 112 è partita alle 6.36 di questa mattina. I volontari del Soccorso Rovato stanno intervenendo con un'ambulanza in codice rosso in seguito a un ribaltamento avvenuto lungo la Brebemi nel tratto tra Rovato e Castrezzato. Sul posto anche l'Ats Brebemi e i Vigili del fuoco di Brescia. Il ferito è un uomo di 41 anni.

Fuori strada a Urgnano

Questa notte il 112 è stato allertato anche per un incidente, con un mezzo finito fuori strada, lungo la Sp 122 "Francesca" in territorio di Urgnano. Sul posto le Forze dell'ordine e un'ambulanza da Bergamo in codice rosso, ma nessuna persona è risultata coinvolta.

Bambino ferito a Ciserano

Infortunio a Ciserano, ieri intorno alle 18.40 all'interno degli impianti sportivi di Corso Europa. A restare ferito un 12enne per il quale è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere giunta sul posto in codice giallo. Il bambino è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali