Menu
Cerca

Ribaltamento lungo la Sp 141, ferita una 26enne di Vaprio FOTO

L'incidente è avvenuto circa unora fa a Treviglio, lungo la via bassa per Pontirolo. La 26enne, a bordo della propria Fiat Punto, si trova ora in ospedale.

Ribaltamento lungo la Sp 141, ferita una 26enne di Vaprio FOTO
Cronaca Treviglio città, 28 Ottobre 2018 ore 14:09

Ribaltamento sulla Sp 141, sul posto i carabinieri e la polizia stradale di Bergamo, oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco e la Croce Rossa.

Il ribaltamento

L'incidente, avvenuto attorno alle 13, ha visto coinvolta una 26enne di Vaprio d'Adda, che stava viaggiando alla guida della propria auto, una Fiat Punto, lungo la Sp 141 in direzione Pontirolo. La giovane, per cause ancora da chiarire, ha preso il controllo della propria auto, che si è ribaltata nel fosso accanto alla carreggiata.

I soccorsi

In aiuto della giovane sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco, una di Treviglio e una di Dalmine, oltre alla polizia stradale di Bergamo e una pattuglia dei carabinieri. Un'automedica della Croce Rossa ha trasportato la giovane in ospedale.

Paura iniziale, ma condizioni stabili

Si temeva il peggio, inizialmente, tanto che l'incidente era stato classificato come codice rosso. Una volta che la ragazza ha ricevuto i primi soccorsi sul posto, però, le sue condizioni si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto. La ragazza, cosciente, è stata trasportata in ospedale, dove si trova ora in codice giallo.

4 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME.