Ribaltamento lungo la Provinciale a Zanica SIRENE DI NOTTE
Incidente nella notte a Zanica. Un uomo di 39 anni si è ribaltato a bordo del proprio veicolo poco prima di mezzanotte lungo la Sp 591.
L'incidente è avvenuto attorno alle 23.50 sul territorio di Zanica: sul posto un'automedica e un'ambulanza.
Ribaltamento
Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell'incidente che ha portato al ribaltamento un 39enne che viaggiava lungo la Sp591. I soccorritori, ricevuto l'allarme, hanno subito temuto il peggio, ma fortunatamente appena giunti sul posto hanno potuto constatare che l'uomo non aveva riportato lesioni gravi. Dopo una prima medicazione sul posto, il 39enne è stato trasportato in ospedale a Seriate, dove è giunto in codice verde.
Con la fase due riprendono le serate alcoliche
Con la fine del lockdown e la riapertura delle attività, è ripresa la vita sociale anche nelle sue conseguenze più pericolose. Questa notte, infatti, i soccorritori sono stati allertati poco dopo le 3 per un intervento a Lurano, in via Bottinelli, dove un giovane 24enne si è sentito male dopo aver alzato un po' troppo il gomito. Il ragazzo in questione è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Treviglio poco dopo le 4. Le sue condizioni sono comunque stabili e il paziente è fuori da ogni pericolo.