Ribaltamento con la minicar, paura per un 16enne

Ignote le cause dell'incidente avvenuto poco dopo mezzanotte in via Caravaggio a Treviglio.

Ribaltamento con la minicar, paura per un 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento in via Caravaggio a Treviglio. Poco dopo mezzanotte, un 16enne ha perso il controllo della sua minicar e si è ribaltato finendo col tettuccio contro la recinzione di un'abitazione.

Ribaltamento

Non è ancora chiara la dinamica del ribaltamento. Probabilmente, a causa di una distrazione o per l'asfalto scivoloso, il giovane non è più riuscito a mantenere in carreggiata la sua minicar e il mezzo si è appoggiato su una fiancata. Fortunatamente, il 16enne non ha riportato ferite nell'incidente ed è uscito da solo dall'abitacolo. Dopodiché ha allertato i soccorsi.

Soccorsi

Sul posto sono giunte una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio, l'automedica dell'ospedale e un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio, oltre a una squadra dei Vigili del fuoco di Treviglio. che ha rimesso in strada il veicolo. Il ragazzo, pur non presentando ferite è stato comunque trasportato per accertamenti al Pronto soccorso di Treviglio. Ben più grave invece l'incidente avvenuto sempre stanotte, ma poche ore più tardi, a Verdellino. Un uomo è morto, dopo essersi schiantato contro un camion lungo la Francesca.

Seguici sui nostri canali