Fuori strada in via Fara, quattro feriti tra cui una bimba FOTO
L'incidente è avvenuto pochi minuti fa, sul posto vigili del fuoco e ambulanza.
Fuori strada in via Fara, quattro persone coinvolte. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di oggi, mercoledì 16 ottobre, in via Fara, a Treviglio. Tra i coinvolti anche una bambina, ma fortunatamente nessuno è in condizioni gravi.
Fuori strada in via Fara
La chiamata al 112 è arrivata poco prima delle 22. Due ambulanze e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, allertati da alcuni passanti dopo che una "Focus" grigia ha perso il controllo della strada ed è finita in un fosso in asciutta, a circa duecento metri dalla rotonda tra via Canonica e via Fara, in Geromina.
Quattro le persone in auto, tra cui un uomo di 30 anni, due donne e una bambina di due anni. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto ci sono due ambulanze della Soccorso Casirate e della Croce bianca di Ciserano in codice rosso insieme a un'auto medica da Bergamo. Allertate anche la Polizia Stradale di Treviglio e Bergamo e i Vigili del fuoco di Treviglio che hanno aiutato i feriti a lasciare l'abitacolo dell'auto. Tre dei coinvolti sono stati portati in ospedale in codice verde per accertamenti.