Treviglio

Ribaltamento a Treviglio, incidente d'auto per un giovane a Crema SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori del 118, intervenuti a Treviglio a seguito del ribaltamento di un'auto e a Crema per un incidente.

Ribaltamento a Treviglio, incidente d'auto per un giovane a Crema SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un'auto si è ribaltata in via Roggia Vignola, quasi illeso il conducente.

Il ribaltamento

L'allarme è stato lanciato al 118 questa notte poco dopo l'una. La segnalazione riguardava il ribaltamento di un'auto in via Roggia Vignola, nella zona industriale a sud della Stazione Centrale. Protagonista dell'incidente un malcapitato 60enne, che all'arrivo del mezzo dei soccorritori è stato medicato sul posto risultando fortunatamente quasi illeso.

Crema, 27enne ferito in un incidente d'auto

Una quarantina di minuti dopo il ribaltamento di Treviglio, a ricevere una richiesta d'intervento sono stati invece i soccorritori e i Carabinieri di Crema, a seguito di un incidente avvenuto in via Izano, all'altezza del civico 38. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, che ha visto coinvolto un giovane 27enne che ha riportato serie ferite. Il giovane, con l'aiuto dei soccorritori, ha raggiunto l'ospedale cittadino poco dopo le due e mezza ed è stato affidato al Pronto Soccorso in codice giallo.

Altri interventi: intossicazione etilica per un 21enne, pedone investito ieri sera a Canonica

Diversi gli altri interventi portati a termine dagli uomini del 118 nel corso della nottata. Tra questi, attorno alle 3.30, il soccorso a Rivolta d'Adda di un 21enne in intossicazione etilica dopo una serata sopra le righe. Trasportato in ospedale, il giovane se l'è cavata con un codice verde. Più serie invece le condizioni della 35enne investita ieri sera a Canonica d'Adda, dove stava camminando attorno alle 19.30. La donna, trasportata al Papa Giovanni di Bergamo, ha raggiunto il Pronto Soccorso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali