Menu
Cerca
Cassano

Riapre la guardia medica chiusa per infestazione di insetti

Riparte il servizio dopo qualche giorno di stop, in un momento molto critico.

Riapre la guardia medica chiusa per infestazione di insetti
Cronaca Cassanese, 31 Marzo 2020 ore 19:22

Guardia medica a Cassano, il servizio torna a essere operativo. Nei giorni scorsi c’era stata la serrata, ma finalmente il Comune ha avvisato che il presidio è nuovamente aperto. Ne dà notizia PrimaLamartesana.it.

Guardia medica aperta

Nei giorni scorsi c’era stata la serrata, con tanto di avviso esposto: “La sede della Guardia medica di Cassano è momentaneamente chiusa per la necessità di disinfestazione causata da insetti. È disponibile una sede a Trezzo”. La notizia aveva sorpreso anche l’Amministrazione: “Nessuno ci aveva detto nulla – aveva detto l’assessore alle Politiche sociali Arianna Moreschi – Ci siamo subito attivati con Ats per capire il motivo della chiusura e avere informazioni su quando riaprirà”. E finalmente è arrivata la buona notizia.

Il comunicato del Comune

A informare i cittadini è stato il Comune con una nota. “Con piacere confermiamo la riapertura ufficiale della Guardia medica presso l’ospedale di Cassano dopo l’esecuzione dei lavori di sanificazione – si legge nel testo – Ringraziamo Ats nella persona del dottor Cassavia per aver accolto il nostro appello e per il rapido interessamento e la risoluzione del problema con Asst, proprietaria dei locali”. Il servizio quindi è nuovamente attivo e gli utenti potranno accedervi senza doversi recare a Trezzo.

TORNA ALLA HOME