Reg Kaltani è il nuovo David Guetta della Bassa VIDEO

Con il suo Remix di "Fade", Reg Kaltani ha raggiunto in poche ore oltre 1.000.000 di view

Pubblicato:
Aggiornato:

Con il suo Remix di "Fade", Reg Kaltani ha raggiunto in poche ore oltre 1.000.000 di view.

Il giovane dj di Durazzo

Rexhinald Kaltani è nato a Durazzo in Albania nel 1996, ha vissuto una parte dell' infanzia nel quartiere più malfamato di Durrazzo (Quartiere 18) dove la criminalità era l'unico modo per emergere.
"Il sogno di ogni bambino era di diventare mafioso - ha raccontato Rexhinald - poiché gli unici ad avere la possibilità di vivere normalmente dignitosamente erano loro, ma per fortuna sono arrivato in italia a Romano, nel 2005 all'età di 8 anni. Pian piano cominciai a imparare la lingua andando a scuola per adeguarmi a tutti i bambini della mia età".

La passione per la musica

La passione per la musica inizia a sbocciare all'età di 12 anni. Le prime soddisfazioni tra i 15 e i 16 anni grazie ad un remix della canzone di Jennifer Lopez & Pitbull-Live it up con il mio primo nome d'arte "WooW". Subito sono arrivati inviti alle trasmissione radio, l'incontro un conduttore radio-televisivo, molto interessato alle sue produzioni e l'inizio delle esibizioni nelle discoteche.

I progetti con la Outrecording records

Due anni fa Rexhinald comincia a collaborare con Ezio Paloschi, titolare della Outrecording Records di Cividate. Un mix che da risultati inaspettati. L'ultimo lavoro infatti, il remix di "Alan Walker-Fade", distribuito in tutti gli store digitali, raggiunge in poco tempo più 1.000.000 di view, entrando in diverse classifiche musicali internazionali.
"I miei progetti comprendono professionisti affermati tra cui dj producer e rapper - ha detto - Ho in cantiere dei progetti futuri da realizzare. Tra questi il progetto del mio album "From nothing to anything" che probabilmente sarà l'ultimo progetto personale da solista".

Seguici sui nostri canali