Menu
Cerca

Rave party di Capodanno sventato a Zingonia

Rave party di Capodanno sventato a Zingonia
Cronaca Treviglio città, 31 Dicembre 2018 ore 16:16

Era tutto pronto per questa sera e già nei dintorni della stazione iniziavano ad apparire i primi "festaioli" decisi a partecipare al Rave party di Capodanno organizzato a Zingonia. Ma i loro piani sono andati in fumo grazie all'intervento delle forze dell'ordine.

Rave party di Capodanno Sventato a Zingonia

L'allarme è scattato questa mattina presto quando diverse persone hanno segnalato dei gruppi di giovani che, in massa, stavano arrivando in stazione a Verdellino. Subito sono intervenute le forze dell'ordine che con un grande spiegamento di forze hanno impedito lo svolgimento della festa, organizzata per questa sera nell'area dell'ex Tnt di Zingonia, già in passato teatro di altri rave party abusivi.

L'intervento delle Forze dell'Ordine

Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, mentre dall'alto un elicottero dell'Arma monitorava la situazione. Dopo poche ore di lavoro l'area è stata completamente transennata dalla Polizia Locale. Sul posto anche il vicesindaco e assessore alla sicurezza Umberto Valois che ha presieduto alle operazioni.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì 4 gennaio

TORNA ALLA HOME