Palosco

Rapinatore in sala slot, ferisce la commessa e fugge con l'incasso di 30 euro

Un uomo di mezza età, forse nordafricano, ieri pomeriggio ha preso di mira la sala slot di via Leonardo da Vinci

Rapinatore in sala slot, ferisce la commessa e fugge con l'incasso di 30 euro
Pubblicato:

Rapina in sala slot, ieri pomeriggio, a Palosco. Il rapinatore ha ferito la commessa prima di fuggire con un magro bottino. A indagare i carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Rapinatore in sala slot

Aveva puntato la sala scommesse "Snai Vincendo" di via Leonardo da Vinci il rapinatore che ieri, giovedì 6 aprile, è entrato in azione nelle prime ore del pomeriggio. L'uomo, un uomo di mezza età probabilmente di origine nordafricana, ha raggiunto l'area commerciale alla periferia di Palosco intorno alle 14 a bordo di una Lancia.

Una volta parcheggiata l'auto è entrato nella sala slot a volto scoperto fingendosi un normale cliente. Nell'esercizio, in quel momento, c'era solamente la commessa, una ragazza di 24 anni. L'uomo si è poi avvicinato alla giovane e le ha puntato un coltello all'altezza dell'orecchio pretendendo l'incasso.

Ferita la commessa

La commessa, spaventata, non ha reagito, ma è rimasta comunque ferita in modo superficiale. A quel punto il rapinatore ha avuto la possibilità di accedere alla cassa e si è portato via l'incasso: un magro bottino da 30 euro. Arraffati i contanti si è diretto all'uscita ed è risalito in auto facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti, poco dopo, i carabinieri della stazione di Martinengo che hanno raccolto la testimonianza della 24enne soccorsa, nel frattempo, dal personale del 118 che ha raggiunto il complesso commerciale con un'ambulanza da Bergamo. La ragazza è stata poi trasportata all'ospedale di Chiari per medicare la ferita riportata durante l'aggressione.

Proseguono le indagini

I militari dell'Arma hanno ritrovato poco dopo l'auto utilizzata dal malvivente e stanno ora proseguendo le indagini anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno e all'esterno del locale, gestito da un cittadino cinese.

Seguici sui nostri canali