Rapinata mentre parlava al telefono

Ieri sera una giovane ragazza è stata derubata del suo telefono mentre parlava camminando in via Mameli a Romano.

Rapinata mentre parlava al telefono
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinata mentre parlava al telefono. E' successo ieri sera in via Mameli a Romano. Una ragazza è stata derubata del suo telefono lo stava utilizzando per una chiamata.

La rapina

Erano le 21.30 circa quando una ragazza stava percorrendo via Mameli. La giovane mentre camminava sul passaggio pedonale, stava parlando al suo cellulare, un Iphone silver, quando arrivata all'altezza del colorificio Raffaello se l'è sentito strappare dalle mani.

L'inseguimento

La giovane però non è rimasta a guardare. Immediata è stata infatti la reazione, la ragazza ha cominciato a urlare e a inseguire il rapinatore. Tutto vano però, perché, l'uomo, uno straniero, stando alle prime ricostruzioni di chi ha assistito alla scena, in sella alla bici ha seminato l'inseguitrice.

La denuncia

Il trambusto però ha attirato l'attenzione dei passanti tra cui un residente della piazza che ha lanciato l'allarme chiamando i carabinieri che sono giunti sul posto. “Ho visto il rapinatore – ha detto il residente – gira spesso qui e credo di sapere dove abita. Ho detto tutto ai militari e spero che possano fare qualcosa, mi è dispiaciuto molto per la ragazza”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali